12-02-2012  San Valentino: innamorati del tennis

Gli innamorati del tennis del nostro circolo si sono ritrovati ieri, 12 febbraio, ad Urgnano per disputare il nostro torneo invernale, denominato, appunto, di S. Valentino.

Inizio alle 9, quando lo speaker ufficiale del Tennis Club Spirano ha annunciato i primi sfidanti che di lì a pochi minuti sarebbero scesi in campo e ne ha elencato i palmares.

Dopo un tour de force la giornata è terminata al ristorante del Sole di Brignano a sera inoltrata.

Tutti un po’ acciaccati e stanchi ma soddisfatti per la bella giornata trascorsa…ancor di più all’apparire delle prime pizze.

Per la cronaca, ha portato a casa il trofeo di S. Valentino Morelli E. dopo aver rischiato più volte l’eliminazione.

Morelli ha infatti riacciuffato la vittoria all’ultima pallina, nei tie break disputati contro Radavelli G. C. negli ottavi e contro Toso nei quarti, dopo essere stato sotto nel punteggio in entrambi i match.

Un plauso anche a Rizzi arresosi in finale causa crampi, ma autore di una superba semifinale contro il forte Ubbiali.

Un ringraziamento va agli amici Ghezzi e Testa per aver messo a disposizione i premi ed il prezioso aiuto organizzativo.

Il prossimo appuntamento del Tennis Club Spirano è tra un mese circa all’apertura, tempo permettendo, dei nostri campi di Spirano.

Attendiamo i vecchi ed i nuovi soci per iniziare insieme la nuova stagione con la solita passione.