15-01-2018   Sotto mentite spoglie



Inizia l'attività tennistica del nuovo anno ed il primo pensiero del nostro sodalizio, nel freddo inverno, è di organizzare qualcosa al caldo.

Non avendo la possibilità di andare nell'estate australiana per seguire i molti tornei che si svolgono in questo periodo, soprattutto gli Australian Open, l'attenzione del TCS è concentrata sul l'organizzazione della gita di fine maggio.

Sotto mentite spoglie il gruppo di lavoro incaricato dal TCS di svolgere una ricerca di mercato presso strutture alberghiere hotel e circoli tennistici del litorale romagnolo, travestiti da turisti, dopo un duro lavoro invernale fatto di vacanza su vacanza, ha individuato in quel di Igea Marina la proposta ideale per lo stage tennistico di primavera.

Il bando è appena stato emesso e vi invitiamo ad aderire da subito.

Notoriamente questi stage d'allenamento portano benefici ai fruitori facendo aumentare il punteggio Fit dell'atleta durante l'anno.

Dal lato agonistico segnaliamo in queste mese di gennaio le varie sfide fra gli associati che si svolgano nei vari circoli dove andiamo a svernare e la ripresa dei tornei professionistici dopo la pausa di dicembre, mese vacanziero per eccellenza del mondo tennistico.

Per l'ennesima volta pubblicizziamo con piacere il quotato Challenger di Bergamo che anche quest'anno si svolgerà nella terza settimana di febbraio (19-25 febbraio).

Sempre sotto mentite spoglie il gruppo di lavoro sopracitato a breve si accollerà la fatica di fare vacanze in montagna per scovare posti ideali per eventuali stage futuri, quando a Spirano l’afa la farà da padrona.