09-06-2017     Luca Rovetta al Tira la palla

Sabato 10 giugno inizia la kermesse dedicata ai bambini.

Il Tira la palla 2017 vedrà una schiera di ragazzi vestiti con magliette giallo ocra agli ordini del maestro Luca Rovetta del Tennis time, coadiuvato dal suo assistente Alessio, che quest'anno ci aiutano nel nostro corso di avvicinamento al tennis.

La presenza del professionista ex n°900 ATP è un'altra chicca che siamo riusciti a mettere in pista nell'anno del ventennale innalzando così il prestigio e il tasso tecnico del Tira la palla. Per quattro sabati si vedranno sul nostro campo le giovani promesse locali del tennis.

Sabato 10 giugno non regalerà solo emozioni per i bambini ma anche per gli adulti in quanto dalle 17:30 è prevista la finale maschile.

Dopo tre settimane di intensi match sono giunti in finale, un po’ roccambolescamente, G. Fabozzi e S. Rizzi. I nostri due erano nella rosa dei favoriti iniziali ma hanno passato le semifinali grazie a due ritiri per infortunio degli avversari Morelli e Gabbiadini durante la partita.

Non dimenticando naturalmente la finale femminile (Claudia Pagani e Silvia Maffeis) e la finale di consolazione (Fabio Martinetti e Giorgio Zanoli) che si terranno venerdì 9 che si preannunciano avvincenti.

Vi vogliamo numerosi e appassionati al Tennis Club Spirano, il club senza olio di palma.