12-03-2025   Rinnovate e vi sarà dato



Con marzo, riprende la nostra attività all'aperto presso il nostro centro sportivo di Spirano. Tempo permettendo, sarà il 23 marzo l'apertura ufficiale dei campi. Grande fermento tra i nostri associati che l'attendono con impazienza.

Spento l'eco sull'ottimo torneo di San Valentino disputato il mese scorso, il sodalizio ora è concentrato sull'apertura del centro e anche quest'anno apre con novità importanti.

Durante la chiusura invernale, grazie ad un bando portato a casa dall'amministrazione comunale, sono stati installati lampioni per il gioco notturno sul campo 2 e sostituiti quelli vecchi sul campo 1 con i nuovi led. Questo permetterà di sfruttare anche il campo 2 per il serale e non doverlo abbandonare a ridosso del tramonto.

Avremmo voluto fare un salto di qualità ancora più importante come il nuovo manto dei campi. Essi sono ancora in buono stato ma la tecnologia ultratrentennale della superficie si fa sentire rispetto ai nuovi impianti. Questo vuole essere solo un rinvio, magari con uno sforzo maggiore poterlo effettuare nell'anno prossimo. Dal lato sportivo sono confermate tutte le iniziative del 2024, sperando di riuscire a ad avere un’esibizione di Wheelchairs tennis che non siamo riusciti ad avere l’anno scorso.

Vi attendiamo ai campi con il nuovo motto “Rinnovate e vi sarà dato!” (Vangelo secondo Luca…+o-).