31-04-2024        Resurrezione dei campi dopo la Quaresima invernale

 

 Eccoci, dunque, arrivati a Pasqua.

L'inverno però non è ancora passato, dato il clima prettamente invernale che se ne infischia della data ufficiale del solstizio. Ciò ha ritardato i lavori di manutenzione ai campi e di conseguenza rimandato l'apertura del centro sportivo alla prima settimana di aprile.
Teniamo duro, guardandoci in casa al calduccio la finale di Miami che vede protagonista il nostro Sinner, confidando magari in una sua vittoria che sarebbe di ulteriore slancio anche per tutti noi e il nostro movimento.

Quest'anno la festa della Resurrezione è coincisa con la “resurrezione” dei nostri campi dopo la “Quaresima” invernale del centro sportivo chiuso come sappiamo. La Pasqua è una festa mobile così come mobile è l'apertura dei nostri campi. Prendiamo la coincidenza come un dono pasquale.

Segnaliamo che dall'8 aprile saremo nella nostra scuola secondaria di primo grado di Spirano per porre in atto il “Tennis a scuola” che tanto successo ha avuto l'anno scorso. Un corso dedicato agli alunni delle classi prime.  Inoltre, sulla fine del quarto mese dell'anno, per non farci mancare niente, disputeremo il Torneo di Primavera. Anche quest'anno, la nostra iniziativa a formula variabile, sarà un doppio classico, sia maschile che femminile.

Trascorriamo dunque una buona Pasqua, magari lasciandoci un po' andare. Abbiamo poi tutte le iniziative di aprile per poter rientrare nel giusto ruolo e dimensioni del vero agonista.

Serena Pasqua a tutti gli associati, ai simpatizzanti, agli amici e chi ci segue!