18-03-2015     Porte aperte al Tennis Club Spirano

Come già ampiamente annunciato dai maggiori media nazionali e dagli strilloni dei quotidiani locali, il 22 marzo il Tennis Club Spirano aprirà i battenti dei propri campi x iniziare la stagione 2015, ritornando a casa dopo aver vagabondato.

Inaleremo aria pura all'aperto dopo 4 mesi di tennis indoor in giro per la provincia.

Smaltiti i postumi del torneo di San Valentino grazie anche ai massaggiatori e fisioterapisti messi a disposizione dal nostro sodalizio, i nostri tennisti si presentano ai nastri di partenza lustri, oliati e strigliati a dovere, desiderosi di ottenere miglioramenti e risultati importanti.

Quei risultati che sono mancati ai nostri leader nazionali.

Dopo buon inizio anno, per i professionisti italiani sono calate le tenebre.

Come avevamo ipotizzato nell'ultimo articolo il Kazakistan è stato in grado di eliminarci dalla Coppa Davis, mettendo Barazzutti in cassa integrazione dato che anche le donne sono fuori dalla Fed cup ( male le ragazze contro la Francia ). Barazzutti tornerà al lavoro quando ci saranno gli spareggi per non finire nel girone B.

Colpa o merito di quel Nedovyesov visto a Bergamo il mese scorso che sigla il 3 a 2 dopo la maratona finale con Fognini.

Troppo discontinui Bolelli, Seppi e lo stesso Fognini.

Pure il vittorioso incontro di doppio ha mostrato quella sintonia imperfetta che contrappone fasi di gioco esaltante ad altre di amnesie tecniche.

Auguriamo una loro ripresa nei circuiti ATP rimandando il discorso nazionale al 2016.

Per tornare a noi del Tennis Club Spirano, annunciamo le amichevoli contro l’Urgnano il 12 aprile in trasferta e contro l’Azzano sui nostri campi.

Di seguito arrotoleremo le maniche per organizzare tutta quella serie di eventi che trovate nella sezione manifestazioni.

Le vie del Signore sono infinite, quelle del Tennis Club Spirano sono in..tasate