19-04-2019   Pasqua del tennista

Quest'anno la ricorrenza della festa della Resurrezione coincide con la finale del torneo di Montecarlo.

Grossa manna per il tennista sfegatato che mettendo in pratica il motto “Pasqua con chi vuoi” potrà fare vacanza nel Principato. Per chi ama il circuito femminile, la Pasqua potrebbe passarla in varie città europee dove si disputa la Federation Cup, non difficili da raggiungere con i voli low cost.

Naturalmente i più accaniti passeranno la Pasqua sul campo, nel classico doppietto domenicale o la Pasquetta nel singolo del lunedì dell'Angelo, che sostituisce, caloricamente parlando, la gita fuori porta.

Anche chi seguirà i riti religiosi avrà un pensiero a racchette e palline.

Buona Pasqua a tutti gli appassionati dal Tennis Club Spirano... il club aperto anche a Pasqua!