Occhio al doppio fallo!  1-4-2012

Il riferimento del titolo è puramente tennistico, non invadete col pensiero altri campi.

Rimarca la maggior attenzione che il tennista presta all’esecuzione della seconda palla di servizio per non incorrere nel doppio fallo, perdendo punti inutili che potrebbero essere vitali nell’economia del match.
La stessa attenzione che i soci del Tennis club Spirano devono prestare alle regole interne del sodalizio ed in particolare all’uso dei campi.
Ai nuovi soci viene dato un decalogo all’atto di iscrizione per il corretto uso della struttura. Ogni tanto però è bene ricordare le regole anche ai vecchi soci per non creare malintesi e fraintendimenti che potrebbero pregiudicare il buon funzionamento del circolo stesso.
Il decalogo è esposto in bacheca a grandi lettere. L’invito ai soci è quello di dedicare qualche minuto alla lettura delle regole ed ad applicarle.

Altra attenzione va  prestata alle manifestazioni che proponiamo in questo 2012 . Le trovate nella sezione Manifestazioni del sito. Prendete nota delle date e segnatevele in agenda, vi vogliamo presenti.
Aggiungete anche la visita agli Internazionali d’Italia e vi trovate iniziative per tutte le età, per tutti i gusti.

“Dov’era una volta il tennis , nel piccolo rettangolo difeso dalla massicciata su cui dominavano i rubini selvatici, cresce ora la gramigna e raspano i conigli nelle ore di libera uscita. Qui vennero un giorno a giocare due sorelle, due bianche farfalle, nelle prime ore del pomeriggio..”(E. Montale)