29-04-2013     Le nuvole


Vanno, vengono, ogni tanto si fermano                                                                                                      e quando si fermano, sono nere come il corvo 
sembra che ti guardano con malocchio (FDA).

“Acqua è vita” dice una campagna pubblicitaria che sostiene l’H2O nelle sue varie forme. Liquido amato per bere e lavarsi, odiato quando sotto forma di pioggia, precipita ad alternata intensità sui nostri scoperti campi di tennis, impedendoci di giocare. Dall’apertura dei campi avvenuta il 24 marzo ad oggi, ben pochi sono stati i giorni senza pioggia. Dopo l’aprile bagnato, maggio deve riprendere il ruolo di periodo caldo e asciutto che gli spetta di diritto.

Ben venga Maggio, finalmente, ben venga primavera,
puoi giocare a tennis costantemente, fino all’ombra della sera.

Mese di intensa attività per il nostro circolo. Subito il 5, il Non Stop Tennis in oratorio apre il mese. Dall’8 riprende “mercoledì tennis” corso prime racchette per principianti che si intreccerà con lo storico Torneo di singolare che parte il 25 e che ci terrà impegnati fino alla finale di sabato 15 giugno. Altro mese intenso è giugno, con l’atteso “Tira la palla 2013” dove i piccoli protagonisti si divertiranno un mondo a schiaffeggiare le palline che rotoleranno sui nostri campi del centro sportivo. 
Come potete osservare sono iniziative che il Tennis club Spirano mette in pista per tutti i gusti, per tutte le età. Adatte ai patiti che fanno del tennis il loro scopo principale ma anche per chi ha altri interessi e vuole conoscere il nostro mondo.

Coltiva più interessi, è nel tuo interesse!