31-01-2019   La neve, la Merla e il S. Valentino



I giorni della Merla tengono fede alla tradizione. Qualche fiocco di neve vaga per l’aria di Spirano e dintorni.

Nelle giornate più fredde dell'anno, quando anche i pupazzi di neve starnutiscono, arriva per scaldarci i cuori la notizia che il Torneo di San Valentino ha finalmente la sua data ufficiale di svolgimento.
Dopo lunghe, estenuanti, problematiche, difficili e ardue trattative notturne la polisportiva Urgnano ci ha affittato il loro Palasport, appunto per disputare il nostro torneo di San Valentino.
Saranno dunque il 9 e 10 marzo le date fatidiche che i nostri appassionati dovranno tenere libere da eventuali impegni per disputare questo nostro primo appuntamento agonistico.
Ci allontaniamo sempre più dalla data prevista dalla denominazione del torneo ma bisogna attendere la fine delle gare di Coppa indoor invernale per avere a disposizione l'impianto urgnanese. La competizione a squadre sarà un ottimo allenamento anche per i nostri tennisti che si presenteranno al San Valentino in splendida forma.

Si avvicina anche il solito appuntamento con il Challenger di Bergamo, uno dei tornei più amati dai tennisti e dagli appassionati che anche quest'anno, dal 16 al 24 febbraio, riempiranno gli spalti del Palanorda.
Lunga vita dunque al direttore Marco Fermi, ai Magoni e a tutta la Olme Sport per tutti questi anni di grande tennis in bergamasca che ci hanno regalato e che in Italia, a parte Roma, ha pochi eguali. 

Questi gli appuntamenti delle prossime settimane a cui il Tennis club Spirano non rinuncia mai.

Il rinnovo tessera 2019 al nostro sodalizio è già partito. Non perdete l'occasione anche quest'anno di far parte del nostro gruppo, il gruppo che annovera solo persone importanti. Sentiti importante!