01-09-2022   Il supervisore alla continuità della vita che scorre

Terminate le vacanze, trascorse a fare il supervisore alla continuità della vita che scorre (mestiere molto ambito), ora il Tennis Club Spirano riprende tutta una serie di iniziative che ci riempirà il mese di settembre. Come ben sapete, il nono mese dell'anno lo dedichiamo ai tornei di doppio.

Si inizia subito dal primo weekend col doppio classico, per poi riprendere il doppio giallo ed il misto nella seconda quindicina di settembre, dopo il rientro dalla gita e torneo in Romagna.

Il meteo ci dà delle previsioni non proprio rosee ma con l'ottimismo che ci contraddistingue pensiamo di riuscire ad eseguire tutto il programmato.

Oltre alle iniziative già citate abbiamo in cantiere altre cose prima della chiusura dell'impianto che avverrà all'inizio di novembre.

Dunque, un gran numero di proposte che non si limitano all’agonismo ma che spaziano dalla convivialità, alla diffusione del mondo wheelchairs e al goliardico con il concorso fotografico Tennis Club Spirano in The World.

Melius est abundare quam deficere … e infine si tireranno le conclusioni.