08-03-2023       Il circolo itinerante rientra alla base

 

Con l'avvento del mese di marzo, arriverà a breve l'apertura dei nostri campi presso il centro sportivo “Fossa dei Leoni di Spirano.

Il cancello d'entrata è stato opportunamente già oliato dopo aver scartavetrato la ruggine che si era fatta in questi quattro mesi di chiusura.
Un inverno passato in giro per la provincia nei campi al chiuso. Ora si rientra alla base, pronti a mettere in pista ancora ottime iniziative.

Il preludio è l'assemblea soci del giorno 13 che è chiamata ad approvare i bilanci e analizzerà le iniziative già predisposte. Come già detto, nell'immediato vi sarà poi l'apertura campi che permetterà a tutti gli associati di ritornare a Spirano a giocare. Ad aprile vi sarà la seconda edizione del torneo di Primavera ed una novità; la collaborazione con la scuola secondaria di primo grado (ex media) per delle lezioni di tennis durante l'ora di educazione fisica.
Dunque anche il TCS entra nella scuola.
Le iniziative descritte finora sono l'antipasto nel menù tennistico proposto dal TCS.
Intanto gustatevi questi stuzzichini. Sveleremo i primi piatti più avanti.

 

P. S. Approfitto dell’occasione, in questa data importante, per augurare una buona Festa della donna a tutte le nostre tenniste.

Già che ci siamo, auguri anche al nostro tennista Roberto Passi che ha deciso di nascere l’otto marzo, il quale oggi non festeggerà sul campo il compleanno ma che finita la riabilitazione sarà pronto a dare battaglia come sempre.