Game, set, match…2011

Con questi termini il giudice di sedia dichiara finita la partita di tennis.

Li usiamo per sancire la fine di questo 2011 che è giunto agli sgoccioli.

Un buon numero di soci, sostenitori e amici del Tennis Club Spirano hanno dato vita ad una lucculiana cena sociale sabato 10 dicembre,  presso la cascina Betosca in quel di Cologno al Serio.

Un ritrovo in amicizia che ha favorito la socializzazione, più che un rito celebrativo dell’anno trascorso.
Infatti, non si è voluto premiare i protagonisti sportivi della stagione per il semplice motivo che hanno già fatto incetta di trofei ed uno in più non avrebbe influito sul loro riconoscimento.

Abbiamo ritenuto prioritario invece citare e ringraziare quelli che grazie alla loro opera hanno permesso al Tennis Club Spirano di avere un’ottima annata, piena di eventi, proposte e soddisfazioni, le quali hanno raggiunto una vasta fetta di popolazione, confermando le previsioni di inizio anno.

Ringraziamenti in primis al consiglio direttivo e a quanti ruotano intorno, per la passione e il volontariato che offrono per svolgere tutte quelle attività che essere associazione sportiva impone.
Altri grazie vanno a chi ci riconosce un certo valore sociale oltre che ludico e sportivo. E riconoscendo questi valori ci supporta finanziariamente ( l’amministrazione comunale con il contributo del piano diritto allo sport, i molteplici donatori), ci supporta, grazie all’affiliazione, con l’affido degli impianti o con la logistica (la Polisportiva Spirano e la Cooperativa S. Allende), chi con la collaborazione(l' Oratorio)chi con materiale e vestiario ( la Banca di Credito Cooperativo) e tutti gli amici che ci danno consigli, idee ed incoraggiamento.
Chiusura in bellezza dell’anno 2011 per la nostra associazione, con la partecipazione al torneo a favore della raccolta fondi denominata Telethon, ad Urgnano. Una nostra delegazione disputerà questo torneo benefico nella giornata di domenica 18 dicembre dalle 9 di mattina.

Sempre domenica 18 dicembre inizierà la distribuzione del calendario 2012 che ricorda i 15 anni della nostra società.
Vi troverete grandi eventi in piccole confezioni.

Auguri di buon Natale per suggellare il 2011 e un brindisi collettivo e simbolico, auspicante un buon anno nuovo a tutti i supporter dal Tennis Club Spirano.