07-10-2016     El Clasico



Non solo Madrid e Barcellona, anche Spirano ha il suo El Clasico. 

Naturalmente non ci riferiamo alla mitica sfida calcistica Real Madrid- Barcellona ma rimaniamo in terreni tennistici. In effetti prende il via il doppio classico, novità autunnale di quest’anno del tennis Club Spirano. Smaltite a fatica le salamelle accumulate nel post finale del doppio giallo di due settimane fa, gli atleti si presentano in forma per partire con il doppio classico. 
La formula è quella del Master. Ossia con i gironi all’italiana di cui i vincitori si disputeranno semifinali e finale.Il fitto calendario delle nostre manifestazioni non c'ha permesso di inserirlo in una data migliore, di conseguenza partiamo quest'anno in sordina e verificheremo, meteorologicamente parlando, la fattibilità e la positività dell'evento per poi ripresentarlo in futuro con un'adeguata preparazione ed organizzazione.
Con questa sorta di master spiranese anticipiamo di un mese il Master dei professionisti che quest'anno, almeno nel doppio, non ha dei favoriti in quanto tutti i protagonisti hanno avuto rese alterne. 
Se il clima ci sorriderà si incomincia sabato 8 ottobre alle 9.00 circa con la sfida Meli-Budzyinski opposti a Rizzi-Toso.
Ci si augura di disputare più partite possibili nel weekend essendo le serate già abbastanza fresche per giocare all’aperto. Quindi si chiede maggior disponibilità agli atleti rispetto al solito. 
Già spedite le lettere di invito ufficiali ad alte cariche repubblicane, reali, imperatori, dittatori, golpisti e amici. Se tra il numeroso pubblico previsto ci sarà qualche ritardatario ci telefoni che lo aspettiamo.