14-11-2011 Chiusura impianti...apertura mentale

Quest’anno l’autunno ci ha regalato ancora belle giornate. Ne abbiamo approfittato per tirare ancora qualche pallina ai campi sportivi di via L. Da Vinci.

I soci più arditi, muniti di tute invernali, hanno giocato fino sabato 12 novembre, poi abbiamo ritirato le reti e gli arredi perché i campi incominciano a essere scivolosi e pericolosi.

Terminata l’attività all’aperto (ritenuta molto soddisfacente nell’analisi  del consiglio di fine ottobre), la nostra società si dedica all’ indoor esibendosi in palestra al Natale dello sportivo e giocando in altre strutture dei paesi limitrofi. In questi 4 mesi di chiusura  dagli impianti a Spirano abbiamo in previsione di organizzare almeno un torneo fuori sede, di partecipare a manifestazioni organizzate da altri e vedere qualche giovanissimo che, entrato nell’elite dei rodei della FIT, porta  in giro un pezzetto del Tennis Club Spirano con sé.

Oltre all’attività sportiva, bisognerà allenare la mente perchè nella stagione invernale prepariamo e programmiamo la stagione 2012.

L’anno prossimo sarà per noi un bel traguardo; festeggeremo il 15° compleanno. Siamo ancora dei teen ager  ma ci piace ricordare questa tappa raggiunta per poi salpare prontamente verso altri porti.

Le prime iniziative del 15° sono la nuova tessera associativa recante la nostra età ed il gadget natalizio che sarà un calendario con in evidenza alcuni momenti di questi 15 anni.

Oltre a ciò ci sarà durante tutto il 2012 l’occasione di ricordare l’anniversario agli eventi  che in questi mesi studieremo e che consisteranno sicuramente nel riproporre i tornei storici e qualche novità che introdurremo.

Inoltre il 10 dicembre si terrà la cena sociale. Sono invitati i soci, gli amici, gli sponsor e chi vuole essere dei nostri.