19-11-2018   Cena con diletto


 

Alcuni sinonimi di diletto sono; delizia, gioia, piacere, letizia, divertimento, passatempo, svago, distrazione, ricreazione ecc.

Sono i termini che il Tennis Club Spirano più apprezza per edificare le proprie iniziative, soprattutto la sempre attesa “Cena sociale”.

Questo evento giunge ancora a cavallo dell’Immacolata e con il “Tennis Sotto l’albero” del 9 dicembre chiude di fatto le attività di questo ricco 2018. Il nostro sodalizio metterà in pratica i termini sopracitati ai quali unirà anche lo sforzo fisico mandibolare per far sparire i preziosi manicaretti dal desco e l’impegnativo compito dell’apparato digerente per non lasciare strascichi negli atleti.
La cena con diletto si terrà al ristorante “Tre lanterne” di Martinengo alle ore 20.30 di sabato 8 dicembre e come sempre ci si augura che sia ben partecipata.

Non tardate ad iscrivervi perché gli ultimi potrebbero essere posizionati all’esterno della struttura se il numero di partecipanti dovesse essere enorme.

 

 

Nota dell’editore.

Il titolo dell’articolo doveva essere “Cena con delitto” ma all’ultimo momento il tennista, estratto a sorte, che doveva impersonare la vittima predestinata ha fatto perdere le sue tracce. Si mormora di un suo avvistamento in una cittadina periferica del Gabon.
Probabilmente è venuto a conoscenza del fatto che i consiglieri del TCS hanno sostituito le pallottole a salve del revolver con altre letali.

Ce ne scusiamo con i lettori e gli appassionati!