17-12-2012    Buon Natale da Maria Sharapova

Qui la gente va veloce ed il tempo corre piano come un treno dentro una galleria,

tra due giorni è natale e non va bene e non va male…(FDG).

Fine anno con corse per il Tennis club Spirano. Concentrate in dicembre alcune iniziative di notevole importanza che abbiamo messo in pista.

Si è iniziato, il primo dicembre, con la presenza massiccia al Forum di Assago per vedere la grande sfida tra le nostre Errani e Vinci e la coppia dell’est, Sharapova e Ivanovic.
La Sharapova ha fatto personalmente gli auguri di buone feste ai presenti e ai loro circoli.
Occasione anche per incontrare alcuni vip a palline ferme. Foto con ex campioni e squisite due parole con Lea Pericoli, la signora del tennis, che mostra sempre simpatia per il Tennis club Spirano.

Altro evento è stata la cena sociale tenutasi al Ristorante “Il Sicomoro” in quel di Camisano.
Le recensioni e il cuoco sono stati all’altezza della fama, regalandoci una serata meravigliosa in cui, godendo della location e del cibo proposto, si è creato un ottimo feeling tra i commensali.

Domenica 16 è stata la giornata di Tennis sotto l’albero, giochetti tennistici per bambini al palazzetto. Occasione buona per premiare i soci storici che, da fondatori, sono stati sempre presenti in questi 15 anni di Tennis Club Spirano.
Inoltre vi è stata la consegna delle tessere onorarie, gli oscar del tennis a chi si è distinto nell’anno e naturalmente la premiazione per tutti i bambini.

Ancora qualche corsa per consegnare la strenna natalizia agli sportivi, che quest’anno consiste in un calendario da tavolo (planner), poi andremo anche noi a festeggiare la natività.

C’è chi si ritirerà in contemplazione per meglio gustare il significato del Natale, chi lo farà approfittando del ponte per 4 giorni di sci, chi dopo un anno di duro lavoro, riposerà.

Naturalmente il vero tennista lo passerà sui campi da tennis, magari portandosi in borsa un mini presepio o un alberello.

Solo i grandi tennisti hanno grandi difetti! (F. de La Rochefocauld- illuminista e tennista)

Il Tennis Club Spirano porge agli appassionati e a tutti gli amici i più sinceri auguri di Buon Natale e felice 2013.