08-07-2019   Quei duri dei "Budini molli"



La prima edizione del Non stop tennis disputato sui nostri campi del centro sportivo si è conclusa con una vittoria abbastanza netta del Team dei “Budini molli” sulla compagine del “Ghiaccio duro”.
I vincitori, in bronzea maglia, hanno fatto uno scatto iniziale mettendo in pratica una fuga già dagli incontri della mattina. Fuga leggermente attenuata dopo gli incontri del pomeriggio dove gli avversari in maglia argento recuperavano punti.

Rimane il rammarico di aver dovuto annullare le due partite finali in quanto un breve temporale ci ha costretto a trovare velocemente un riparo. Chissà se il “Ghiaccio duro” sarebbe riuscito a rimontare completamente lo svantaggio…

Nonostante il cambio di sede, avvenuto solo una settimana prima dell'inizio dell'evento, la kermesse ha avuto un buonissimo successo grazie alla partecipazione, grazie alla possibilità di avere due campi e grazie anche alla miglior gestione dello spazio avendo a disposizione tutto il giardino a fianco degli spogliatoi.

Giocando idealmente nelle località delle Olimpiadi Invernali, Spirano Milano Cortina 2026, abbiamo raccolto € 320 prontamente devoluti al progetto Ndangwini del nostro con cittadino Stefano Denti in Mozambico.

Presenti alle premiazioni svolte un quarto d'ora dopo il temporale, il sindaco Grasselli ed il rappresentante della Ndagwini G. B. Moretti il quale ha ricevuto da tutto il consiglio direttivo l’assegno di rito.

Con la chiusura del Non stop tennis, col termine del Tira la palla in viola, edizione 2019, anch’essa molto partecipata e soddisfacente, il Tennis Club Spirano vi augura buone vacanze.
Naturalmente vacanze rimandate per il direttivo che sta già organizzando i vari tornei di doppio che disputeremo nei prossimi mesi.