07-06-2021   Battiato al Tira la palla



E ti vengo a cercare, anche solo per vederti o giocare.

Perché nel tennis vedo le mie radici.

Finalmente riprendono anche le iniziative per i ragazzi, dopo il confinamento che, soprattutto loro, hanno subito.
Il Tira la palla 2021 è pronto per andare in onda, anche se fino all’ultimo vi è stata forte incertezza sulle modalità di disputa dell’iniziativa.
In effetti fino a poco tempo fa un corso collettivo come il nostro non era permesso. I protocolli imponevano restrizioni a solo 4 partecipanti sul campo. Con questo metodo avremmo dovuto stravolgere i nostri sabati e impostare delle lezioni durante la settimana a pochi atleti per volta.

Per fortuna il calo dei contagi ha permesso di togliere vincoli, liberando anche gli sport di contatto.
Siamo pronti dunque ad accogliere una massa di questi esseri speciali in violetto-lilla, il colore delle magliette 2021, per proteggerli dalle loro paure, dalle ipocondrie, per avvicinarli al tennis con la solita speranza che qualcuno ne faccia il suo sport preferito.
Naturalmente le attenzioni e le regole di base anticovid non mancheranno.

Sembra ci sia forte voglia di sport e socializzazione. Specie per il nostro sport popolare, che nasce da meccaniche divine come un rapimento mistico e sensuale che ci imprigiona a te…nnis.

Ciao Maestro, ci hai lasciato ma ci delizi sempre con tanti versi che ben si adattano ad essere usati in favore del nostro sport e ci hai sempre ispirato ed influenzato per descrivere il nostro mondo…Sarai sempre socio onorario del nostro circolo