03-03-2011  Assemblea soci-Apertura iscrizioni

Il primo marzo si è tenuta l’assemblea soci del Tennis club Spirano.
Cambio anno, cambio clima. Nel 2010 infatti tutte le 6 riunioni dell’assemblea dei soci e del consiglio direttivo si sono tenute(non volutamente) in serate molto piovose. Per la cronaca, martedì invece è stata una bella serata.
Dato puramente statistico dato che la sede è al coperto.
Nella seduta si è discusso, deliberato ed approvato numerosi punti.
In particolare, dopo l’esposizione del presidente Diego Zanotti, è stato approvato il Bilancio d’Esercizio al 31 dicembre 2010, approvato il Bilancio Preventivo per l’anno 2011 e l’annessa Relazione Programmatica contenente gli obiettivi, gli eventi e le manutenzioni della struttura preventivati.
Si è provveduto altresì al rinnovo del direttivo che come da statuto si tiene ogni anno.
Sostanzialmente non è variato gran che, se si esclude il cambio alla vicepresidenza.
L’ex presidente storico Renato Provenzi ha sostituito Zanotti Giuseppe, il quale ha dichiarato di non volersi ricandidare alla carica per problemi di lavoro, pur rimanendo nel direttivo come consigliere.
Segnalo l’elezione come consigliere di Guglielmo Zanchi, il quale entra nel direttivo per la prima volta.
All’Assemblea erano presenti 13 dei 19 soci convocati.
Ufficialmente aperto anche il tesseramento 2011.
Si invitano i vecchi e nuovi soci alla sottoscrizione della tessera associativa contattando i membri del consiglio direttivo.
Dalla fine marzo, in occasione dell’inizio dell’attività sportiva, si potrà associarsi anche presso gli impianti sportivi.

Un grazie anticipato a chi vorrà far parte del nostro sodalizio.